Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense: gli alunni dell’ istituto alberghiero incontrano lo psicologo della strada Stefano Pieri

Sono stati momenti intensi e di grande partecipazione da parte dei ragazzi che hanno avuto la fortuna di incontrare “steve” (Stefano Pieri)

All’ insegna del benessere psicologico sono stati gli incontri tenuti dallo ” psicologo della strada” Stefano Pieri tenuti con gli alunni dell’  I.S. ” Francesco De Gennaro” di Vico Equense diretto dal DS Salvador Tufano.

Il progetto attuato è ” Il cibo …per amare ” , iniziato già l’ anno precedente e vede quali relatori eccellenti Stefano Pieri appunto e il naturopata Evisio Caciolla.

Siamo felicissimi di questo progetto perché porta tanti effetti positivi  ai nostri allievi , dispiace solo che a beneficiarne siano in pochi! Così riferisce la doc.referente Anna Maria Buonocore… perciò non ci resta che augurarci il proseguimento e la diffusione di tale progettualità!

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.