Veronica Maya sposa nel suo paese, Marina di Cassano in festa FOTO E VIDEO di Positanonews fotogallery video

Veronica Maya si (ri) sposa a Piano di Sorrento, nel suo paese natale. E il borgo marinaro di Marina di Cassano è in festa, con luminarie, scene in costume, il tutto ripreso da Giuseppe Di Martino per Positanonews, il primo quotidiano online della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, in anteprima. Mentre all’interno il rito verrà ripreso da televisioni nazionali e pubblicato fra due settimane, la testata giornalistica online della Campania è l’unica locale sul posto e sta seguendo quello che avviene intorno con il borbo blindato.

Veronica Maya sposa a Marina di Cassano Piano di Sorrento

“Io e Marco siamo talmente innamorati che dirci sì ti amerò per sempre non ci basta mai” racconta Veronica Maya testimonial del noto brand Capri Watch spiegando perché ha organizzato il terzo matrimonio con Marco Moraci, padre dei suoi tre bambini. Annullata dalla Sacra Rota la prima unione con Aldo Bergamaschi, la conduttrice tv ha trovato l’amore con il chirurgo plastico da cui ha avuto Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora.

Veronica Maya, il cui vero nome è Veronica Maria Russo, è una delle presentatrici più eleganti e professionali della tv italiana. Ha condotto, tra gli altri, “Uno Mattina estate”, “Linea verde”, “Verdetto finale” e varie edizioni dello “Zecchino d’oro”. Sposata con il chirurgo plastico Marco Moraci, ha 41 anni e tre bambini ma il suo fisico è ancora quello di una ragazza. Ha trascorso la sua infanzia a Parigi per poi trasferirsi a Piano di Sorrento dove il padre aprì un ristorante. La madre Eleonora, invece, è una regista teatrale.

Le nozze a Piano di Sorrento, nel borgo dove i genitori della Maya hanno avuto un ristorante per 20 anni, trasformato in una sagra di paese con luminarie, fiori, candele, jazz. Son un centinaio  gli invitati vestiti in stile anni Trenta e una torta spettacolare a sette piani. La location un vecchio monazzero trasformato in un elegante ristorante nella grotta di tufo, Alizee, pochi metri sopra nacque Veronica.

Tre matrimoni in 2 anni, un record se consideriamo il fatto che sono stati celebrati dalla stessa coppia. Il primo ai Caraibi nel 2017 che, per questioni burocratiche, non è stato registrato ufficialmente in Italia. Ottimo, l’occasione perfetta per rifare tutto in grande stile: prima in Comune e poi in Chiesa. “Durante la cerimonia in comune eravamo emozionati. E’ stato molto intimo: noi, i testimoni e il legame forte che ci unisce” ha raccontato Veronica Maria Russo, famosa in TV come Veronica Maya, prima del matrimonio nella piccola Chiesa dedicata a Santa Maria Delle Grazie, con la messa celebrata da don Rito Maresca, come anticipato da Positanonews

Il tema del ricevimento “gli anni ’30” organizzato in modo impeccabile dal famoso wedding Planner Enzo Miccio affiancato al consigliere Marco d’ Esposito, alla celebrazione c’era anche il sindaco Vincenzo Iaccarino e Cristina d’ Esposito, ripresi tutti nelle foto di Positanonews.it  , coadiuvato dalla cucina dello Chef Peppe Aversa del ristorante “Il Buco”  e dal Maestro Pasticciere Alfonso Pepe con la sua torta a sette piani con Pan di Spagna con bagna alle fragole con crema chantilly e fragoline di bosco, ricoperta con glassa di pasta di mandorle, che è stata tagliata nel territorio di Sant’ Agnello , perchè molti non lo sanno la spiaggia di Marina di Cassano, come la Praia a Praiano in Costiera amalfitana, è divisa fra due comuni, quando atavicamente i territori erano divisi dai Valloni.

Poi i fuochi d’artificio foto e video  sui nostri social Facebook, Instagram , Twitter. Positanonews unica testata giornalistica presente per tutto l’evento . .. Augurissimi agli sposi..

Commenti

Translate »