Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Uno spettro si aggira per Atrani.

Più informazioni su

Uno spettro si aggira per Atrani. Il post di Stanislao Balzamo, consigliere comunale uscente della cittadina della Costiera amalfitana, da sempre impegnato in politica in Costa d’ Amalfi e in provincia di Salerno, fa capire che le cose si stanno cominciando a far serie nella cittadina. Lo scontro fra l’amministrazione De Rosa e le opposizioni, finora sotterraneo, sta venendo fuori.

Lo spettro dei ricicloni, personaggetti fuori da ogni logica, la cui storia politica è tutta tracciata tra i binari dell’incoerenza.

Direi anche disorganizzati al punto giusto; a livello che su qualche profilo fb sembrerebbe addirittura che in un paio di giorni siano comparsi e scomparsi nomi di coalizioni candidate al governo della citta.

Io rispetto tutto e tutti ma non chi usa la COSA PUBBLICA per interessi particolari, facendo leva sulle difficoltà e sulle esigenze dei lavoratori, del “popolo”.
Inoltre qualcuno di questi è interno o comunque contiguo alla Lega e se la Lega di Salvini ha fatto sparire 49milioni di euro….chi la sostiene e amministra, in un piccolo comune, che danno potrebbe fare?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.