Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

TRIA OSPITE SU RAI TRE ESCLUDE MANOVRE CORRETTIVE NEL 2019 – CRESCITA 0,2 % FANALINI DI CODA IN EUROPA

Più informazioni su

  • Nella foto la chiesa di S. FRANCESCO sperando in una protezione e in un miracolo divino.
  • Tria: ‘Ok concetto flat tax ma progressiva. Non ci sarà manovra correttiva quest’anno’

Tria: ‘Ok concetto flat tax ma progressiva. Non ci sarà manovra correttiva quest’anno’

Lo ha detto il ministro dell’Economia a ‘In mezz’ora in più’. ‘Non c’è rischio di patrimoniale’

Non c’è il rischio” di una patrimoniale, ha detto inoltreil ministro. “Io personalmente e concettualmente sono molto contrario. In Italia colpirebbe tutto il patrimonio immobiliare, colpirebbe al cuore i risparmi italiani e avrebbe un impatto distruttivo su crescita e consumi”, ha detto Tria, evidenziando che “solo parlarne crea una tale incertezza che fa un danno forte all’economia”. Il ministro sollecita chi ne parla a stare “molto attenti”: “di tutto abbiamo bisogno in questo momento tranne che di creare allarme”.

“Per quest’anno stimiamo una crescita dello 0,2%, ma consideriamo che questo implica una crescita sostenuta già nel secondo semestre di quest’anno, altrimenti non si può raggiungere questo livello”, ha evidenziato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.