Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti: Coltelli e droga in Costiera Amalfitana. Denunciati due giovani

Tramonti, Costiera amalfitana . I Carabinieri della Stazione di Tramonti, nella sera di ieri, hanno deferito M.D.R. cl.1996 e G.B. cl. 1999 di Nocera Inferiore,  per porto di armi ed oggetti atti ad offendere e detenzione di stupefacenti.

I militari nel corso di un posto di controllo degli uomini dell’Arma della Costa d’ Amalfi , hanno sottoposto a perquisizione i due giovanissimi e l’autovettura sulla quale viaggiavano, rinvenendo e sequestrando due coltelli a serramanico lunghi circa 20 cm ed 11 grammi di stupefacente del tipo hashish e marijuana.

I due giovani, sono stati condotti in caserma per essere sottoposti alle formalità di rito e deferiti all’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.