Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tennis . Fabio Fognini 2.0 vince a Montecarlo. L’esultanza di Silvio Staiano CEO di Capri Watch foto

FABIO FOGNINI 2.0 VINCE IL MASTERS 1000 ATP MONTECARLO

E’ questo l’incipit del post di Silvio Staiano CEO di Capri Watch, uno degli imprenditori più illuminati della Campania, che dimostra di vedere sempre giusto sui cavalli su cui puntare, visto che, forse non tutti lo sanno, Fognini è , con Veronica Maja, che domani si sposa a Piano di Sorrento e la seguiremo su Positanonews, uno dei testimonial del prestigioso e super imitato marchio di orologi famoso in tutto il mondo

Incredibile! Quando ero un ragazzino, quasi sempre, ben prima dei 30 anni i grandi tennisti si ritiravano. Oggi dopo Re Roger, quasi tutti raggiungono il loro top dopo i 30 anni. Nonostante il Tennis odierno sia più fisico e logorante il nostro Fabio a quasi 32 anni raggiunge il vertice della sua carriera vincendo il suo primo Master senza aver mai prima nemmeno raggiunto la finale.

Grazie Fabio! Grazie a te ed ai tanti italiani in classifica il Tennis Italiano è ai vertici degli ultimi 40 anni e più.

W il Tennis e Buona Pasqua

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.