Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Il mare nel piatto. Grande festa per il battesimo di Mattia da Zi Ntonio

Più informazioni su

Sorrento. Dopo aver illustrato la costa sorrentina sotto gli aspetti artistici ,storico e geologici, a cultori appassionati sia essi tedeschi, italiani, o stranieri, sedersi davanti ad un risotto di mare, è la giusta emozione conclusiva. Tutti i tipi di crostacei freschi disponibili sul mercato, dalla vongole alle cozze alle mandorle, ai cannolicchi, gamberetti piccoli di Crapolla e mezza astice sono il giusto condimento per un riso carnaiolo leggermente al dente. Il tutto innaffiato con un biancolella d’Ischia . A Sorrento centro. Buon pro.

Abbiamo scoperto solo dopo l’articolo di nonno Lucio Esposito  , di cui abbiamo l’onore di avere come capo redattore eventi di Positanonews nel completo calendario che trovate sul sito , che si è festeggiato battesimo del nipote Mattia  nel rinomato e storico ristorante Zi Ntonio tanti auguri ai nonni tutti, genitori e famiglia tutta dal direttore Michele Cinque e da tutta la redazione

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.