Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Malore a Federico Cuomo, mister del San Vito Positano. AGGIORNAMENTI

Sorrento. Un malore a Federico Cuomo, noto e stimato commerciante e allenatore, attualmente anche  mister del San Vito Positano, riuscendo a riportare la squadra della Costiera amalfitana a giocarsi i play out evitando la retrocessione diretta e l’onta dell’ultimo posto.

MALORE IMPROVVISO , TRASPORTATO IN OSPEDALE A SORRENTO

Sembrerebbe che Cuomo si sia recato da solo in Ospedale e gli sia stata diagnosticata una possibile ischemia. E’ poi stato Trasportato d’urgenza all’ Ospedale  a Napoli dove è stato operato.

AGGIORNAMENTI

Ora sta meglio, un grande spavento per tutti. Il Mister è stato operato  all’aorta a Napoli all’Ospedale  Cardarelli . Rimarrà lì in ospedale  un paio di giorni in osservazione.

TANTE MANIFESTAZIONI DI AFFETTO AL MISTER DAI SOCIAL E A POSITANONEWS

Da parte di tutti noi un augurio di cuore di buona e presta guarigione da Positanonews , forza mister vinci questa partita ti aspettiamo Tante le manifestazioni di affetto sui social network , da facebook a twitter e instagram sui profili di Positanonews . Il Mister sta vincendo la sua partita con la grinta di un campione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.