Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Automobili in sosta selvaggia. Stanotte ambulanza bloccata in Piazza Tasso

Altro gesto di inciviltà a Sorrento, dove delle vetture hanno impossibilitato il passaggio ad un’ambulanza.
Nello specifico due automobili (quelle in foto) sostavano selvaggiamente all’accesso per il Corso Italia da Piazza Tasso  e l’autista dell’ambulanza è rimasto letteralmente bloccato, per di più con un paziente a bordo e con le sirene accese.
Si segnala alla vigilanza del Comune di Sorrento, più controllo e più multe per chi sosta in maniera selvaggia, facendo rischiare la vita agli altri e impossibilitando il lavoro altri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Benvenuti nel Far West, dove tutto e di tuttie dove tutto è possibile. Questa e la gestione della vostra amministrazione.Le videocamere in piazza , a cosa servono? Ad adornare per gli addobbi di natale? E come dico “teniamoci per mano e difendiamoci l’ano”.