Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento . Ancora caos sui treni della Circumvesuviana. Piano senza biglietti, EAV non spiega

SORRENTO. Ancora caos con l’ EAV che non risponde. Centinaia di persone sulle banchine delle stazioni in attesa di un treno che non arriva. La Circumvesuviana ancora nel caos a causa di convogli che si guastano sempre più spesso. Questa mattina, nel fine settimana in pieno ponte tra il 25 aprile ed il primo maggio, tantissimi viaggiatori sono bloccati negli scali ferroviari sperando di riuscire a partire.

L’ennesimo guasto si è verificato all’altezza della stazione di Vico Equense. Ai turisti e pendolari che attendono di partire è stato annunciato un ritardo di almeno 40 minuti. Però non si esclude che l’attesa possa prolungarsi ulteriormente. Disagi soprattutto per chi deve raggiungere la stazione centrale di Napoli per poi proseguire per altre destinazioni o per quanti devono arrivare all’aeroporto di Capodichino che rischiano di perdere le coincidenze con gli aerei. Lamentele anche a Piano di Sorrento per la mancanza di biglietti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.