Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello. I dipendenti dell’A.M. Tecnology per il servizio igiene sul piede di guerra

Più informazioni su

sorrento / Sant’Agnello. I dipendenti dell’A.M. Tecnology per il servizio igiene sul piede di guerra .ornano a farsi sentire i dipendenti della società A.M. Tecnology, la società affidataria del servizio di igiene urbana. Con una nota protocollata venerdì scorso il segretario della funzione pubblica della CGIL (area metropolitana di Napoli) ha infatti scritto alla ditta ed al Comune di Sant’Agnello comunicando lo stato di agitazione dei lavoratori.

Le ragioni sono da ascriversi ancora una volta al ritardo nei pagamenti degli stipendi. Nella nota, l’esponente sindacale ha fatto sapere che, qualora la situazione non si sbloccherà nelle prossime ore, verrà proclamato lo sciopero.

Ricordiamo che il Comune di Sant’Agnello nei mesi scorsi aveva provveduto ad una nuova aggiudicazione del servizio alla A.M. Tecnology, risultata vincitrice della gara indetta.

C’è da dire, inoltre, che i soldi che il Comune versa mensilmente alla ditta vengono poi incassati da una società finanziaria, per effetto di un contratto di cessione del credito.

Insomma una situazione alquanto ingarbugliata che va avanti da tempo e nella quale l’Ente non sembra riuscire ancora a trovare il bandolo della matassa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.