Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, morte Nicola Palumbo. Il Comune annulla il concerto del 25 aprile

Più informazioni su

Ravello, Costiera amalfitana. Grande dolore oggi nella Città della Musica. L’amministrazione Di Martino ha deciso di annullare il concerto della Festa della Liberazione

In considerazione della tragica scomparsa del giovane ravellese Nicola Palumbo, del quale si ricordano le doti di altruismo, di bontà, di generosità nonché il legame ai valori della famiglia e del lavoro, si trasmette il seguente comunicato:
in occasione delle celebrazioni del 25 aprile, Festa della Liberazione, l’Amministrazione Comunale di Ravello ha disposto l’annullamento del concerto bandistico, programmato per la deposizione della corona di alloro al Sacrario dei Caduti.
Restano confermate la benedizione e la deposizione della stessa con partenza alle 10.30 dal Duomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.