Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, la Città della Musica protagonista di “La Vita in Diretta”: la storia di Villa Episcopio video

Ravello, Costiera Amalfitana. Questo pomeriggio la Città della Musica è stata protagonista  a “La Vita in Diretta”.  La popolare trasmissione di Rai Uno condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, ha proiettato i telespettatori a Ravello in un viaggio della storia glamour vissuta dalla ridente cittadina costiera negli anni ’50, a bordo della mitica Topolino guidata da Giovanni Fortunato.

Nelle bellissime immagini della trasmissione, si è parlato anche del presente e del futuro di Ravello, in particolare dei lavori che stanno interessando Villa Episcopio, con il sito che finalmente tornerà allo splendore che merita grazie alla dedizione dell’Amministrazione Comunale e del sindaco Salvatore Di Martino, che operando in sinergia con la Regione Campania si giungerà alla trasformazione in un Centro di Alta Formazione Musicale.

Le bellissime riprese ed immagine riportate questo pomeriggio su Rai Uno puoi riverderle CLICCANDO QUI 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.