Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, guasto importante sulla rete idrica: problemi di erogazione in diverse zone. Rischio chiusura strada – VIDEO

Guai a Ravello. In questi minuti, infatti, si è verificato un guasto importante alla rete idrica lungo la Statale 163 Amalfitana, altezza Castiglione: è in atto una grande perdita d’acqua per quanto riguarda la condotta idrica che proviene da Salerno. Il guasto sarebbe di serie entità, a tal punto che, non solo ci saranno dei problemi di erogazione in diverse zone del Comune costiero, ma si parla addirittura di problemi di viabilità, in quanto l’acqua si starebbe riversando sulla strada, rendendola impraticabile, se dovesse continuare in questo modo. Le immagini del filmato che vi mostriamo parlano abbastanza chiaro. Gli operati dell’Ausino sono già al lavoro.

castiglione ravello guasto

Seguiranno aggiornamenti.

Alcuni giorni fa la stessa Ausino aveva diramato una comunicazione di sospensione idrica a causa di lavori, che prevedevano l’installazione di apparecchiature idrauliche presso il serbatoi di alimentazione della Costiera Amalfitana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.