Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, consiglio comunale convocato per il 16 aprile: si approva il bilancio di previsione

Il consiglio comunale è stato convocato a Ravello per il giorno martedì 16 aprile, alle ore 16.45 (domani) in sessione ordinaria. La seduta sarà preceduta come consuetudine, dal “Question Time” delle ore 16 nella Sala di rappresentanza di Palazzo Tolla. Dopo le comunicazioni del sindaco Salvatore Di Martino, gli ordini del giorno iscritti alla discussione e l’approvazione nell’assise sono:

  • VERIFICA DELLA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE
    ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE CHE POTRANNO ESSERE CEDUTE IN PROPRIETÀ O IN DIRITTO DI
    SUPERFICE;
  • APPROVAZIONE PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA.
    ANNO 2019;
  • APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE 00.PP. 2019/2021 E RELATIVO ELENCO ANNUALE 2019 E
    PROGRAMMA DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI;
  • APPROVAZIONE PIANO PER LA VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI SUSCETTIBILI DI ALIENAZIONE E/O VALORIZZAZIONE;
  • APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2019/2021;
  • APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021;
  • DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.60 DEL 09.11.1999 AD OGGETTO: “MICROZONE CATASTALI DPR 138/98”. – INTEGRAZIONE.

L’argomento principale di questo consiglio comunale sarà l’approvazione del bilancio di previsione, che verrà sottoposto all’attenzione dell’intero consesso. Il bilancio di previsione è il documento contabile che contiene le previsioni di Entrata e di Spesa relative all’anno di riferimento, dal Consiglio comunale su proposta della Giunta. Proprio su tale punto in discussione, sono pervenuti gli emendamenti al Bilancio di previsione da parte del gruppo consiliare Insieme per Ravello, su risorse per la spiaggia di Castiglione, sulla viabilità e la proposta di adozione di ausiliari del traffico ed il potenziamento della sentieristica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.