Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano / Praiano L’I.C. “Lucantonio Porzio” alle semifinali di “Kangourou della matematica” foto

Più informazioni su

Il 21 marzo 2019, 80 alunni dell’Istituto Comprensivo “Lucantonio Porzio” di Positano e Praiano, hanno partecipato alle gare nazionali di matematica “Kangourou”, organizzate dall’Università degli studi di Milano. Questa prima fase ha visto impegnati alunni di diverse categorie, pre ecolier, ecolier, benjamin e cadet, dalle classi seconde della scuola Primaria alle ultime classi della scuola Secondaria di I grado.
Il 15 aprile 2019 sono state pubblicate le classifiche territoriali e i relativi elenchi degli ammessi alle semifinali e, con grande orgoglio, l’Istituto ha potuto rilevare i nominativi di ben 5 alunni che prenderanno parte alla semifinale che si terrà nella sede del dipartimento di Matematica dell’Università di Fisciano il 18 maggio 2019.
Finalisti per la scuola Primaria:
ALESSANDRO CESTARO
ALESSIA D’URSO

Per la scuola Secondaria di I grado:
DOMENICO FUSCO
GENTILE SIMONE
DIEGO D’URSO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.