Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Polizia municipale in campo contro la sosta selvaggia, interviene il carroattrezzi

Positano, costiera amalfitana. Sono in tanti coloro che per questi giorni di festa decidono di trascorrere qualche ora a Positano, complici le temperature miti che regalano un anticipo della stagione estiva. E sono sempre in tanti quelli che preferiscono evitare di lasciare la propria auto nei parcheggi custoditi e si lanciano alla ricerca di un posto libero dove poter sostare. Ma una delle problematiche di Positano è proprio quella dei parcheggi che per i non residenti sono un numero esiguo rispetto all’affluenza giornaliera. E così compaiono i soliti furbetti che decidono di parcheggiare nel primo posto libero trovato, incuranti dei divieti di sosta e con la speranza di non essere multati. Contro questo fenomeno gli agenti della polizia municipale sono sempre molto attenti e pronti a sanzionare coloro che trasgrediscono ed i questi giorni i controlli si sono ulteriormente intensificati per far fronte al grande numero di persone che affollano Positano. E così è scattato un controllo serrato sul territorio alla caccia dei “furbetti” del parcheggio selvaggio. Proprio nel pomeriggio di oggi, nella strada che conduce e Montepertuso, il carroattrezzi ha provveduto alla rimozione forzata di un’auto in divieto di sosta. Ci auguriamo che questo possa costituire un deterrente contro l’inciviltà a favore del rispetto della città e dei suoi residenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Salvatore de Lucia

    Prendere esempio da Amalfi che ogni macchina che sta in divieto là si prende e la si porta al porto, qui a Positano l’unico spazio ampio è quella piazza che sta giù alla fogna , almeno di sfrutta per qualcosa.

  2. Scritto da Giuseppe 1

    Ottime le rimozioni ma…..le auto rimosse vengono portate a Ravello, lontano da Positano un bel po’ di km. Ai proprietari però sarebbe il caso di dare le indicazioni per il ritiro dell’auto con maniere più consoni alle nostre caratteristiche di ospitalità.
    Buona Pasqua