Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Motorino incastrato nella portiera di un’ automobile in via Pasitea fotogallery

Più informazioni su

Positano, Costiera Amalfitana. Una vicenda un po’ bizzarra si è verificata in via Pasitea, dove un motorino è rimasto letteralmente incastrato nella portiera anteriore a destra di una Fiat panda grigia, come si può vedere dalla foto qui di seguito.

Positano: motorino incastrato nella portiera di un'automobile

La dinamica non è molto chiara, ma a quanto pare l’uomo a bordo del motorino stava effettuando un sorpasso a destra e, nel frattempo, un passeggero dell’autovettura ha aperto la portiera per poter scendere, facendo rimanere portiera e motoveicolo incastrati. Il motorino, inoltre è rimasto un po’ danneggiato.

Su via Pasitea, poco prima dell’AD Market, l’auto e il motorino hanno bloccato il passaggio e quindi ci saranno sicuramente rallentamenti per chi si dirige verso la spiaggia.

Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma ricordiamo che la prudenza alla guida è importante ed anche seguire le norme stradali per il bene proprio e degli altri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.