Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, l’assist del sindaco Michele De Lucia alla Lega: candidatura di Tommasetti autorevole per l’Italia e la Campania

Positano, Costiera Amalfitana. Si scoprono le carte in vista delle elezioni europee del 26 maggio, ed al centro della discussione è finita la candidatura del Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti con la Lega. Il primo cittadino di Positano Michele De Lucia ha fatto un endorsement pubblico attraverso il proprio profilo Facebook, sostenendo la scelta del partito di Matteo Salvini.

“L’Europa, l’Italia ma soprattutto il nostro territorio Campano, hanno bisogno di essere rappresentati in modo autorevole, competente e passionale – scrive il sindaco De Lucia –. Il Magnifico Rettore Tommasetti, già con la sua attività all’Università di Fisciano, ha dimostrato di avere le giuste doti per portare avanti con determinazione l’impegno preso con i cittadini per il rilancio del nostro mezzogiorno, della nostra Regione, della nostra Provincia.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.