Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Incidente sulla SS. 163. I carabinieri sul posto foto

Positano, Costiera Amalfitana. Incidente in direzione Positano, poche curve prima del cartello “Tordigliano”.

La dinamica non è chiara, ma un vettura Toyota grigia si trova in mezzo alla carreggiata probabilmente per essere scivolata sull’asfalto bagnato.

I carabinieri sono sul posto per dirigere il traffico, momentaneamente canalizzato a senso unico alternato a casua della vettura che occupa la corsia in direzione Sorrento e stanno raccogliendo testimonianze per capire la dinamica dell’incidente, che, come si può vedere dalla foto, ha causato un bel danno alla parte sinistra anteriore della vettura.

Ci sono feriti, infatti un ambulanza si è diretta in direzione Sorrento.

Seguiranno aggiornamenti.

Intanto l’incidente è stato commentato da Andrea Cretella, che attraverso un post su Facebook è ritornato sull’annoso tema della sicurezza sull’Amalfitana: “Questo incidente si è verificato poco fa a Positano… Come vedete un bus turistico è in sosta vietata occupando parte della carreggiata e in curva…… Persone finite in Ospedale e auto distrutte…..Questo è tutto normale amministrazione, attentare alla vita delle persone ormai è Legge….come la legittima Difesa…… Queste sono le Istituzioni che ci governano e amministrano…..Intanto i diecimila firmatari della petizione…..possono attendere…… Buon Traffico….. Da solo chiacchiere……..”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.