Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano incidente a Liparlati , donna investita da furgone. Il carico e scarico non dovrebbe essere limitato fino alle 10?

Più informazioni su

Positano incidente a Liparlati , donna investita da furgone. Il carico e scarico non dovrebbe essere limitato fino alle 10? Incidente a ora di pranzo nella perla della Costiera amalfitana, quasi in contemporanea con quello verso Tordigliano sulla S.S. 163 Amalfitana. Anche qui una causa legata ai grandi mezzi che non dovrebbero circolare, ne sostare in maniera selvaggia, sulla strada che dalla C0sta d’ Amalfi porta a quella di Sorrento. Per fortuna sembra niente di grave, però ricordiamo che ci dovrebbe essere un’ambulanza con postazione del 118 anche sulla Statale .

Mentre da una parte l’autista che ha subito l’incidente ha fatto una manovra per evitare la parte posteriore dell’autobus in sosta vietata, qui un furgone ha fatto manovra, pare retromarcia, investendo un pedone. Non capiamo come avvengono i controlli, ma d’ora in poi dovranno essere severissimi perchè Positano diventa invivibile. Assurdo consentire il carico e scarico oltre un certo orario. Chiediamo ai lettori di segnalarci tutte le violazioni di autobus , camion, furgoni e grandi mezzi in divieto , in sosta selvaggia e per i dani che causano al paese. Ci deve essere tolleranza zero perchè non possiamo più vivere qui. Ogni segnalazione documentata con foto verrà pubblicata

direttore@positanonews.it 3381830438

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Chiediamo ai lettori di segnalarci tutte le violazioni di autobus , camion, furgoni e grandi mezzi in divieto , in sosta selvaggia .e per i dani che causano al paese. Ci deve essere tolleranza zero perchè non possiamo più vivere qui.
    Non possiamo più vivere qui anche perché chi dovrebbe intervenire se ne frega. Con prepotenza si arrogano di non rispondere a niente e a nessuno.
    Proponete ai lettori di segnalare con foto i disservizi causati dai mezzi, ebbene, ce li guardiamo, li commentiamo ma poi ?
    Positano non ha neppure ne un autorevole comandante dei vigili e i vigili stessi sono delegati ad altro, tipo multare gli NCC, le auto in divieto di sosta, controllo sui cantieri, tutte operazioni con altre mire mentre noi cittadini continuiamo a commentare e lamentarci.
    Ma, possibile mai che a parte la bellezza del posto, il resto è tutto negativo?