Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Turismo

Positano: E’ arrivata la nuova imbarcazione targata Lucibello. Vi presentiamo ApreaMare 60 Slow II fotogallery

E’ qui, è arrivato! La nuova imbarcazione ApreaMare 60 Slow II è giunta al pontile di Lucibello per far vivere ai suoi clienti momenti emozionati sulla Costa D’Amalfi.

ApreaMare 60 - Lucibello

Un’imbarcazione splendida ed elegante, realizzata con materiali di altissima qualità e con uno stile senza tempo. Gli ampi spazi interni offrono il massimo comfort. Questo APREAMARE 60 è caratterizzato da interni accoglienti: 3 cabine per gli ospiti, ciascuna dotata di un bagno individuale, e una zona della cambusa-salone decorata con legno chiaro lucido.

E’ proprio bella e super confortevole. Già tanti VIPS hanno testato la il sua comodità e potuto apprezzare il suo design, tra cui Leonardo De Carli, lo youtuber, attore, scrittore e musicista, che  ha trascorso lo scorso weekend  nella romantica Positano insieme alla sua bella fidanzata spagnola.

Siete pronti a vivere emozioni fantastiche al bordo della nuova ApreaMare 60 Slow II?

Cosa aspettate? Sul sito www.lucibello.it trovi tutte le curiosità  su tutte le imbarcazioni su tutti i transfer, sui tour e tutti gli altri servizi che Lucibello ha riservato per voi!

Per info e prenotazioni chiama il numero +39 089 875032 o manda una mail all’indirizzo info@lucibello.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.