Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento/Meta. La processione col cellulare, il post di Peppe Coppola diventa virale

Piano di Sorrento, Meta. La processione col cellulare, il post di Peppe Coppola diventa virale. Le processioni della Settimana Santa sono l’argomento principale della Penisola Sorrentina in questi giorni. Fa discutere il post di Peppe Coppola 105 che riprende uno dei partecipati ad una processione mentre consulta i messaggi sul cellulare.

A quanto pare la persona usava il cellulare per motivi non necessari durante la processione di Meta, come ci segnalano alcuni lettori.

La foto,  ri-condivisa sul profilo di Peppe Coppola e sul profilo di tanti altri, è di Fabio Perrusio che voleva “ironizzare” sul fatto che senza cellulare ormai non si vive più. Infatti, come scrive lo stesso Perrusio, questo non è l’unico caso, perché ne sono stati visti in tanti usare il cellulare durante la rappresentazione religiosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.