Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento: Mercoledì inizio lavori di bonifica amianto in via G. Maresca 97 foto

Piano di Sorrento.  Dopo circa 20 anni, finalmente partiranno mercoledì 3 aprile i lavori di bonifica di materiali contenenti amianto presso la proprietà eredi Valestra Rosa in via Gennaro Maresca 97.

Durante i lavori, l’ASL tiene a precisare che la strada sarà interdetta, che nel cantiere potranno fare ingresso solo gli operai della ditta e si raccomanda ei residenti delle zone limitrofe di rimanere chiusi gli infissi e di non stendere la biancheria all’esterno per evitare che il materiale possa contaminare le abitazioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.