Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Patenti facili, 15 arresti in Italia: nei guai pure un salernitano Sono accusati di associazione a delinquere oer truffa, falso e riciclaggio

Più informazioni su

SALERNO – Arrestate dalla polizia quindici persone tra Roma, Salerno e Cosenza. Smantellata un’associazione a delinquere per truffa, falso e riciclaggio di marche da bollo. L’operazione della Squadra Mobile di Roma sulle “patenti facili” ha portato all’esecuzione di 15 misure cautelari, emesse dal gip di Roma, a carico di altrettante persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere, truffa, falso e riciclaggio di valori bollati. A finire in manette anche un salernitano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.