Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

NA 15/4/19 presso il PAN Premio Spettacolo Eduardo Nicolardi. fotogallery

Più informazioni su

Lunedì 15 Aprile u.s. presso il PAN Palazzo delle arti in via dei Mille, 60 Napoli, è stato presentato il Premio Spettacolo Eduardo Nicolardi.
L’evento, aperto con audio video di canzoni scritte da Eduardo Nicolardi e cantate da vari artisti, è stato condotto brillantemente da Ciro Lucioli e Laura Misticone.
I conferimenti dei premi, come nelle prevedenti edizioni, sono stati consegnati da Clara Nicolardi nipote di Eduardo Nicolardi.
La consegna dei premi è stata intervallata da siparietti musicali a cui hanno partecipato diversi artisti e maestri e tra questi il grande Mario Maglione che ha ricevuto anche lui il premio.
Sono stati premiati inoltre : Gianfranco Caliendo, prof. Giuseppe Chiarello, I Cimarosa, dott. Giuseppe Covetti, Francesco D’Onofrio, Alessandra Esposito, Antonino Laudicina, dott. Enrico Surrentini, Rosaria Avolio, Ludovica Chianese, Gianni Conte, Giovanni De Cesare, Trudy Fiorentino, Francesco Cuomo, Gilda Mendes, Tizianna, Salvatore Misticone e Barbara Buonaiuto. Agli assenti per altri impegni, si provvederà in seguito a consegnare il Premio.
L’incontro si è chiuso sulle note di Tammurriata nera e Luna rossa cantate da vari artisti accompagnati alla tastiera dal maestro Pippo Noviello e riprese anche dal pubblico.
Il pubblico ha applaudito all’unisono.
L’evento è stato sigillato con il saluto i ringraziamenti alla platea di Ciro Lucilio e Laura Misticone e un rinfresco molto gradito dagli ospiti.
Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori
del giornale Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.