Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta verso le elezioni comunali. Insieme a Giuseppe Tito la new entry Rosanna Testa

Meta. Manca davvero pochissimo alle elezioni comunali e le candidature vanno definendosi ogni giorno di più, tra riconferme e nuovi nomi. Nella lista del sindaco uscente Giuseppe Tito una new entry. Si tratta di Rosanna Testa che, dopo un’assenza di 15 anni dalla politica cittadina, decide di affiancare l’attuale primo cittadino metese. Ma per le liste ufficiali bisogna ancora attendere un bel po’ e non si escludono ulteriori colpi di scena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Bisogna combiare tutti dal sindaco all’ultimo assessore.Sveglia popolo di Meta se vogliamo veramente il bene del nostro paese bisogna mandare a casa la vecchia politica. Se non facciamo questo inutile poi criticare.