Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta: Oggi grande riapertura della Pasticceria Brillante. Anna ha avuto la sua rivincita dal Paradiso!

Meta. Buone notizie per lo staff della Pasticceria Brillante, che stamattina riapre al pubblico la sua attività in Via Tommaso Astarita. Dopo mesi di stop, il sindaco Peppe Tito ha risolto la situazione con un permesso provvisorio.

La pasticceria ha riaperto le porte questa mattina e seguiranno gli stessi orari di un tempo. Una bella rivincita in onore di Anna, che sta sicuramente vegliando i suoi figli dal Paradiso.

Tanta gioia e tanti commenti dei metesi e non solo,  per la riapertura della nota pasticceria di Meta, annunciata ieri mattina sulla loro pagina facebook.

Complimenti, finalmente la vostra mamma potrà riposare in pace. In bocca al lupo e che siate più forti di prima in suo onore!” questo è il commento di una donna che più ci ha colpiti.

Buon lavoro a tutti voi ed in bocca al lupo da tutto lo staff di Positanonews!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Sono felicissimo per la riapertura, li conosco bene, speriamo che sia una riapertura definitiva, buona giornata della liberazione anche se a Meta non si festeggia più

  2. Scritto da un metese

    Si poteva concedere la riapertura prima. Ora sembra una manovra per avere voti , spero che i Metesi capiscano la manovra politica e manda questi ……. a casa per sempre.non dico altro per non essere censurato. Cosa ne pensi direttore di questa manovra elettorale.

    1. Scritto da Redazione_MC

      Salve, siamo per la libertà dei commenti . Penso che la prossimità alle elezioni potrebbe far propendere per quello che dici, ma anche che ci sono ben due liste avversarie a Tito e tacciono. La situazione non era semplice , pensiamo al bene di questi ragazzi e alla mamma in paradiso , ora che sia quel che sia lo vedremo, ma credo dobbiamo essere tutti contenti per la riapertura, umanamente deve essere così, che ci sia riuscito ora o prima è ovvio che si poneva la questione, ma che ci sia riuscito a riaprire non può che farci felici per loro

  3. Scritto da Giuseppe Russo

    Permesso solo provvisorio ?Sindaco che sia per sempre …..