Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Chiuso tratto della Meta-Amalfi per lavori di asfaltatura, traffico in tilt

Meta. Da Questa mattina è chiuso un tratto della Via Meta-Amalfi, nei pressi delle case dei terremotati, per permettere l’esecuzione di lavori di asfaltatura. Notevoli i disagi per gli automobilisti che devono raggiungere Meta o Vico Equense. Gli autobus proveniente da Positano vengono dirottati su Via Cavone e, quindi, sul Corso Italia, mentre le auto provenienti da Via Tommaso Astarita vengono indirizzate verso Via Ponte Orazio creando delle lunghe file già a partire da Piano di Sorrento. Inoltre, a peggiorare la situazione, la presenza di macchine parcheggiate in doppia fila sul Corso Italia a Meta poco dopo il ponte Orazio con la creazione di blocchi ed intralci. Un pomeriggio che si preannuncia difficile per chi si sposta in macchina considerando che tra poco a Meta alcune strade cominceranno ad essere interdette al transito veicolare per la Rappresentazione Storica di questa sera. E l’inizio di una settima di Passione non solo dal punto di vista religioso ma anche per la viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Il sindaco del popolo non ha previsto questo inconveniente.via Ponte Orazio è terra di nessuno,i vigili conoscono Il corso da piazza Vittorio Veneto a piazza Santa Maria del Lauro