Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta . Accordo con Russo, al via lista di Tony Cocorullo. Ecco cosa farà. VIDEO

Più informazioni su

Meta, Sorrento . Tony Cocorullo e Tonino Russo si sono alleati per affrontare il Sindaco uscente Peppe Tito.

Tony  Cocurullo

Nella lista di Cocorullo – L’Altra Meta – confluiranno, come candidati alla carica di Consigliere comunale, oltre allo stesso Russo: Tobia Cafiero, Thomas Ruggiero, Luisita Coppola e Raffaele De Martino.

Gli altri sette che compongono lo schieramento, invece, saranno “in quota” Cocorullo. Tra di essi sono sicuri i nominativi del Consigliere uscente Francesco Miccio e di Stefania Astarita.

Il nome della lista è “Un’altra Meta c’è” che fa sintesi dei nomi delle due liste prima dell’accordo. Tony Cocorullo è il candidato sindaco. Nella lista entrano cinque nomi indicati dal gruppo di Tonino Russo, tra cui Tobia Cafiero, e sette indicati da Cocorullo. Pertanto, alle prossime elezioni dovrebbero esserci tre liste: quella del sindaco uscente, i 5 Stelle e quella nata dell’intesa tra Russo e Cocorullo

Su Positanonews TV l’intervista a Toni Cocorullo “Vivibilità, viabilità , cambi nella macchina amministrativa e spiagge anche libere con la qualità del turismo ” al centro del programma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.