Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Londra bloccata dalle proteste contro il Climate Change: le foto di Maurizio Vitiello per Positanonews fotogallery

Più informazioni su

Gli attivisti contro il cambiamento climatico stanno bloccando Londra. Il movimento ambientalista Extinction Rebellion per il quarto giorno ha creato disagi nella City. Maurizio Vitiello, collaboratore di Positanonews, ha inviato le immagini esclusive della mobilitazione. Le dimostrazioni contro il Climate Change si sono tradotte in azioni pacifiche e provocatorie nei luoghi chiave della capitale britannica, nella giornata di ieri ad esempio gran parte della metropolitana è stata bloccata, un uomo e una donna si sono arrampicati sul tetto di un vagone della Docklands Light Railway, alla stazione Canary Wharf per, per mostrare uno striscione. Solo nella giornata di oggi, la polizia ha arrestato 400 persone tra i dimostranti, contrastando le proteste.

londra climate change maurizio vitiello

Foto e video di Maurizio Vitiello per Positanonews.it il giornale online della Costiera amalfitana e Sorrentina di Napoli e Salerno province della Campania

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.