Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Piano di Sorrento, nuovo caos alla Siesta: apre la portiera dell’auto e si incastra in un pullman – FOTO

Ancora una volta caos alla Siesta a Piano di Sorrento. Pochi minuti fa, infatti, si è verificato un singolare incidente che ha visto coinvolta una Smart e un pullman. Il conducente della Smart, infatti, avrebbe aperto la portiera e, non è chiaro ancora come sia potuto succedere, la stessa si è incastrata nel pullman. Ovviamente si è generato il caos più totale: la strada è completamente bloccata, il traffico scorre a rilento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso. Tanti i turisti che sono dovuti scendere dal pullman, inferociti, e sono rimasti difatti per strada.

Solo una settimana fa, nello stesso punto, un bus Gran Turismo che veniva da Meta e proseguiva verso Mortora, ha preso in pieno un negozio di apparecchi acustici, danneggiandone la soglia e la cornice dell’infisso e la saracinesca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.