Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

DUETTO MUSICALE DI BIAGIO ANTONACCI E LAURA PAUSINI – LINK RUBATO DAI FANS DA UN SOCIAL

Più informazioni su

Biagio Antonacci e Laura Pausini, ecco il video nuovo duetto (rubato e già circolato tra i fan)

Ritorna  in grande stile con un pezzo bello ed interessante Biagio con Laura. Il brano  coinvolge le orecchie e le anime dei numerosi fans. Un duetto magnifico con voci conosciute e un cantante maturo   che si mette in gioco e sfida tra le righe, in maniera simpatica la grande voce e l’arte di Laura Pausini. Laura  star internazionale  propone una versione   diversa sul pacoscenico, di donna artista e compagna di viaggio insieme a Biagio , cantautore dell’amore che sorprende i suoi fans con un nuovo lavoro importante e che con le armonie e arrangiamenti a due voci , già suscita la curiosità del mercato e di coloro che seguono da anni il cantante milanese. 
Gigi Maresca 
Laura Pausini ha postato sui social l’anteprima del duetto con Biagio Antonacci. Il nuovo singolo si intitola ‘In questa nostra casa nuova’ e il video è stato girato tra Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv, e la stazione ferroviaria di Roma Ostiense. Il brano racconta la storia di un ragazzo che rincorre la donna che ama attraverso varie epoche, dagli anni ’40 del secolo scorso ai giorni nostri.
Risultati immagini per FOTO BIAGIO ANTONACCI E LAURA PAUSINI
Episodio che aveva fatto infuriare Laura Pausini: “Le canzoni in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele, a me ‘sta storia succede sempre” aveva detto la cantante.

Video YouTube/Biagio Antonacci

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.