Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana, controlli dei Carabinieri da Vietri a Maiori: sanzionati motociclisti e trovata droga

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile di Salerno nel pomeriggio scorso hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio dispiegando auto e moto dell’Arma sul tratto della SS 163 da Vietri a Maiori al fine di disciplinare il flusso di motociclisti ed autoveicoli.

Nel corso del servizio, sono stati controllati oltre 80 mezzi, fra auto e moto.
Di essi, 16 motociclisti sono stati sanzionati per gravi violazioni al codice della strada ed in particolare per eccesso di velocità e sorpasso pericoloso.
Inoltre, 2 patenti sono risultate scadute e 3 giovanissimi sono stati segnalati ex art. 75 per possesso di modica quantità di stupefacente per uso personale.

Si tratta del terzo servizio consecutivo messo in atto nel weekend dai Carabinieri, il cui obiettivo è quello di rendere sempre più SICURA e MENO RISCHIOSA la circolazione sulla Statale Amalfitana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.