Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Circumvesuviana, altri disagi nella giornata di ieri: pendolari protestano, intervengono militari -VIDEO

Ancora una giornata infernale per quanto riguarda il servizio della Circumvesuviana, treno che collega Napoli e Sorrento. Nella giornata di ieri, infatti, sono state cancellate diverse corse per mancanza di materiale rotabile: l’EAV è stata così costretta a impedire la partenza di tantissimi treni. Si parla di decine e decine di corse cancellate con disagi enormi per i pendolari. Ma non solo. I treni che sono riusciti a partire lo hanno fatto con almeno trenta minuti di ritardo.

Principio di incendio su un treno della Circumvesuviana

I pendolari, esasperati dalle lunghissime attese alla stazione, hanno cominciato a protestare in modo anche veemente. La protesta stava quasi per degenerare quando sono dovuti intervenire persino i militari presenti sul posto per calmare gli animi. Fortunatamente non si parla di feriti, fa comunque assai riflettere come la situazione sia stata tanto grave da necessitare l’intervento dell’Esercito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.