Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cetara. Finanziamento della Regione Campania per la realizzazione di lavori ai locali comunali in zona Parco degli Ulivi

Cetara. La Regione Campania ha concesso al comune della costiera amalfitana un contributo pari ad Euro 187.703,76 per coprire gli interventi di adeguamento normativo e funzionale dei locali comunali che si trovano in zona Parco degli Ulivi e che ospiteranno gli info-point. Si tratta di lavori che rientrano in un quadro più ampio di opere destinate alla rivalutazione del paese e che negli ultimi due anni e mezzo hanno interessato il restauro del centro urbano, l’inizio di una strada di collegamento destinata ai coltivatori, le opere sulla condotta marina, la realizzazione di una rete wi-fi gratuita, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, i POC (Programma Operativo Complementare) turistici. Ma il lavoro da fare è ancora lungo perché è necessaria una riqualificazione del porto, il rifacimento della sorgente del Cannillo, i lavori su Via Lannio e sulla strada in località Fuenti. Tutte opere mirate al miglioramento di Cetara e, conseguentemente, dello stile di vita dei suoi abitanti e dell’offerta turistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.