Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare: Tamponamento a catena dopo il viadotto. Tre feriti. AGGIORNAMENTI

Incidente a Castellammare di Stabia. Pochi attimi fa, tra i caselli per l’autostrada ed  il viadotto San Marco, in direzione Napoli, si è verificato un tamponamento a catena tra diverse vetture. Sul posto due automobili della Polizia e il carro attrezzi. Traffico in direzione Napoli da Sorrento –

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. Ricordiamo agli autisti che la distanza di sicurezza e la prudenza alla guida sono importanti al fine di evitare drammi come questo.

Incidente stradale questa mattina sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia. Coinvolte due vetture ed un furgone. Il tutto è successo alle 10 circa quando, per cause ancora da accertare, un furgone ha tamponato una vettura che lo precedeva. L’urto ha provocato un tamponamento a catena che ha coinvolto anche un’altra auto.

L’impatto è stato abbastanza violento tanto da causare il ferimento di 3 persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »