Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri: Continuano le “fake news” sul nuovo possibile sindaco. Interviene Silvio Staiano

A Capri, i “rumors” continuano a sparare nomi su quello che sarà il futuro candidato sindaco di Capri.

Silvio Staiano,  CEO di Capri Watch, manager riconosciuto a livello internazionale, che porta prestigio all’isola azzurra, non ci sta a questa diffusione di Fake News, e come sempre, visto che  non ha peli sulla lingua, ha deciso di usare il suo profilo Facebook per contrabattere queste assurdità.

Il commento sotto riportato è riferito ad una dichiarazione di Nuova Capri sulla propria pagina facebook dove scrive “SCOOP SCOOP SCOOP SCOOP SCOOP SCOOP:
FRANCO CERROTTA SECONDO I RUMORS DELLA POLITICA CAPRESE DELLA PRIMAVERA E’  IL CANDIDATO SINDACO DELLA PRIMAVERA IN SOSTITUZIONE DI GIANNI DE MARTINO”. Ecco cosa commenta Staiano:

Caro Felice,

ancora con queste “FAKE NEWS”?

Ma ti pare che il pubblico amministratore più efficace, efficiente e che gode della stima di nutrita parte della popolazione anacaprese e di una buona parte di quella caprese si metterebbe al capo di quelle che sono, in modo più che conclamato, le “macerie politiche” di un gruppo che era partito illudendo e in poco tempo deludendo la gran parte dei suoi stessi elettori e sostenitori che si son visti traditi e rinnegati?

Franco Cerrotta è troppo scaltro per fare una cosa del genere.

Una persona dello spessore politico di Franco Cerrotta se proprio ambisse a candidarsi a Sindaco di Capri, al primo posto certamente sceglierebbe la sua squadra in modo diametralmente opposto a quanto rappresentato dal gruppo sbriciolato de “La Primavera”.

Pertanto, informati meglio e prima di pubblicare “pischerate”, accertati delle notizie. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.