Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi-Ravello: Sita ed ambulanze bloccate nel traffico. Ora basta! Le associazioni manderanno petizione foto

Costiera Amalfitana. Ancora una volta problemi di traffico e autobus SITA ed ambulanze bloccate per colpa del caos al Castiglione di Ravello.

Degli ausiliari del traffico neanche l’ombra.

Le associazioni hanno deciso: si manda la petizione a tutti gli enti. Tutti devono capire che il problema della viabilità in Costiera è molto di più di semplice traffico. Il Prefetto, la Regione Campania, la Provincia, tutti.

Tempi tecnici per inviarla, ma la petizione, firmata da oltre 9.200 persone, è già conosciuta in quasi tutta la nazione.

Ecco dove puoi firmare la petizione. Clicca qui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Vediamo cosa succede.
    In Costiera regna la perplessità, 40.000 residenti, un mese per raccogliere 9.200 firme, tutto l’inverno a parlare di traffico, non è ancora cominciata la stagione estiva e già stiamo rovinati. Mò presentiamo le petizioni, il tempo di leggerle e siamo già ad Agosto.
    Le percentuali sono a favore dei sostenitori dei flussi abbondanti…….le masse fanno cassa.