Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Alfredo Fico pizzaiolo muore a 25 anni

Più informazioni su

Alfredo Fico pizzaiolo muore a 25 anni  . Lo ricorda così Luciano Pignataro . La foto di Oliviero Toscani lo fissa in tutta la sua seducente giovinezza dei venti anni. Gli occhi di chi già lavorava e aveva responsabilità alla pizzeria del papà Ernesto, Divina Regina.
Poi dopo la decisione di chiudere, tanto lavoro in giro tra Germania, Londra, Milano, Ginevra e varie parti d’Italia facendo ritorno negli ultimi anni al nuovo locale di famiglia, Cruisè.
Era stato anche stato Campione Mondiale Pizza Fritta alle Olimpiadi  dell’Associazione Verace Pizza che lo ha ricordato con commozione.

E’ scomparso a soli 25 anni lasciando un grande vuoto attorno a se. Queste morti giovani e improvvise fanno male, sono difficili da accettare.

Ricordiamolo insieme al suo bancone di lavoro e stiamo vicini alla famiglia in questa Pasqua amara.
Ciao Alfredo, sei stato un campione!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.