Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AGGIORNAMENTO. Piano di Sorrento, ennesimo incidente in via Cavone: donna in motorino investita da un’auto – FOTO

Ennesimo incidente in via Cavone a Piano di Sorrento. Pochi minuti fa, una donna che era a bordo del suo motoveicolo è stata travolta da un’auto in corsa. Non abbiamo ulteriori dettagli al momento, quello che sappiamo, però, è che la donna stava proseguendo in direzione Trinità a bordo del suo motociclo,  quando è stata centrata in pieno da un’automobile che pare stesse viaggiando a velocità rilevante. Sul posto sono intervenuti celermente i sanitari del 118 che hanno portato la donna in ospedale: non sembra che la donna sia stata ferita in modo grave.

Ancora una volta, quindi, via Cavone si dimostra teatro di incidenti stradali: tra pedoni investiti, motoveicoli travolti e tamponamenti vari, spesso ci troviamo a dover raccontare di incidenti avvenuti su questa strada. Alle volte abbiamo tristemente anche dovuto parlare di incidenti mortali.

Aggiornamenti:

 La donna ora ha una frattura alla gamba ed è ancora sotto choc per l’accaduto. Le auguriamo una pronta ed una buona guarigione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pierino Gloria Maresca

    Come già segnalato, lo specchio non è stato ancora messo. Si aspetta il morto.