Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola Luca Mascolo inaugura lavori campo di calcio e scrive ai cittadini del 2219

Più informazioni su

Agerola il sindaco Luca Mascolo inaugura lavori campo di calcio e scrive ai cittadini del 2219

Scrivere ai cittadini del 2219 (si, del 2219!) mi emoziona tantissimo, perché vorrei trasferire loro i sentimenti che mettono a soqquadro la mia mente e il mio cuore. In questa giornata particolare, carica di commozione, c’è stata la prima colata di cemento del nuovo campo da calcio in zona San Lorenzo.

Abbiamo riposto una lettera, le divise sportive dell’ASD Agerola e del Real Agerola Futsal, alcune foto e altri cimeli del nostro tempo in una teca di acciaio, in un’Arca del Tempo come abbiamo fatto durante i primi lavori in Colonia Montana. È un regalo alle prossime generazioni, è un regalo che questa generazione fa alle future generazioni lasciando in eredità quel filo simbolico che lega il ricordo ai nostri antenati e agli amici che prima di noi hanno investito e creduto nello sport. Con questa nuova Arca del Tempo vogliamo lasciare un messaggio, semplice e chiaro, per dire ai cittadini del futuro che tifiamo per loro.

Tifiamo per il futuro, coltivando nel cuore la speranza che sapranno fare squadra. E vincere. Nuovamente per Agerola! I frutti del nostro lavoro che oggi lasciamo ai cittadini del 2219 possano essere di ispirazione per loro, affinché sia sempre #Agerola a giocare e vincere per tutti noi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.