Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vittorio Brumotti inviato di Striscia la Notizia aggredito a Trani, l’anno scorso a Positano e Amalfi intervistato da Positanonews

Più informazioni su

Vittorio Brumotti inviato di Striscia la Notizia aggredito a Trani, l’anno scorso a Positano e Amalfi intervistato da Positanonews. Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la notiziaaggredito a Trani e a causa dei danni subiti sarebbe dovuto ricorrere alle cure dei medici l’inviato di Striscia era a bordo della sua bicicletta, armato di video camera e accompagnato da un cameraman in via Diego Alvarez.

La sua presenza, ovviamente, ha attirato molti curiosi che hanno infastidito il lavoro del ciclista inviato, tanto che è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri di Trani per ripristinare l’ordine.

Di certo il motivo per il quale Brumotti è arrivato a Trani ha creato qualche problema a qualcuno, tanto che il ciclista è stato aggredito. Dopo l’aggressione è stato necessario il trasporto in ospedale per ricevere le cure del personale del 118.

Secondo quanto riportato dalle fonti sopracitate le sue condizioni non sarebbero preoccupanti nonostante, pare, abbia riportato diverse ematomi.

Al momento non è stato chiarito quante persone abbiano aggredito Vittorio Brumotti e quale sia stato il motivo dell’insano gesto. Solidarietà da Positanonews il giornale della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina

Di certo nelle prossime puntate di Striscia la notizia, magari proprio da quella di stasera, si parlerà dell’episodio e saranno chiariti i motivi dell’aggressione. Ecco il nostro servizio l’anno scorso .

Costiera, continua il tour di Vittorio Brumotti in giro per l’Italia: tappa ad Amalfi, Atrani e Positano! – FOTO/VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.