Vie del Mare, il primo aprile riprendono i collegamenti in Costa d’ Amalfi e Capri

Amalfi Coast by boat . Vie del Mare, il primo aprile riprendono i collegamenti in Costa d’ Amalfi e Capri gestiti da Alicost tra Salerno, Capri, la Costiera Amalfitana, il Cilento e Napoli.

Tornerà operativa a giugno anche la tratta che collega Salerno alle isole Eolie: Stromboli, Panarea, Lipari e le atre straordinarie perle dell’arcipelago siciliano

Queste le tratte servite da Alicost, nuovamente attive da aprile: Salerno/Cetara/ Maiori/Minori/Amalfi/Positano/Capri.

Da giugno invece Salerno /Amalfi / Positano /Capri/Ischia, Amalfi/Positano/Sorrento, Isole Eolie. Da luglio infine dal capoluogo salernitano con Cilento/Amalfi/Positano e Cilento/Capri/Napoli.

“Intanto – illustra Fabio Gentile, amministratore dell’Alicost SpA – con l’aiuto delle amministrazioni comunali della costiera amalfitana, stiamo tentando di ampliare la rete dei collegamenti tra i paesi più piccoli della fascia di costa, ancora oggi sprovvisti di collegamenti marittimi, come Praiano e Vietri, per tutelare gli interessi dei consumatori e dei turisti. Le nuove tratte inciderebbero infatti positivamente anche sul traffico veicolare della costiera amalfitana, sempre troppo intenso e problematico”.

Per ogni ulteriore informazione e prenotazioni, è possibile consultare il sito della società e seguire la società sulle pagine dei social network, aggiornati in tempo reale.

Commenti

Translate »