Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vergogna a Positano. Turisti costretti a raggiungere Sorrento per fare il rifornimento di gasolio, ancora problemi per la stazione Eni

Positano. Domenica di inferno nella perla della costiera amalfitana. Una vera vergogna quello che è accaduto oggi alla stazione Eni di Positano, l’unico distributore diesel h24 in costiera amalfitana prima di Maiori. Due turisti sono rimasti senza gasolio e non hanno potuto fare rifornimento ma sono stati costretti a raggiungere Sorrento. Una situazione, quella della stazione Eni, legata a problemi tecnici che ancora non sono stati risolti né dall’Eni stesso né dal comune di Positano. Il tutto genera caos e disagi che certamente non fanno onore ad una città turistica destinata ad ospitare migliaia di persone ma priva di servizi essenziali. Speriamo che al più presto qualcuno intervenga in modo deciso per porre fine al problema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giorgio Freccia

    Un distributore che non dovrebbe nemmeno esserci,ma che almeno avesse la benzina

  2. Scritto da Giuseppe 1

    Andiamoci piano con certe parole…..vergogna. Chiamiamolo disservizio ma vergogna è ben altro. Vergogna è il comportamento di ……
    ….meglio essere muti.

    1. Scritto da Redazione_MC

      Peppe tutta la Costiera è senza diesel , tu te lo aspetteresti ? Sei un grande comunque grazie sempre per i tuoi interventi