Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Un 40enne della provincia di Avellino va a Torino per la partita della Juventus, ma subito dopo muore per infarto fulminante

Vittorio Salvati, un commercialista 40enne di Atripalda, aveva deciso di andare a Torino per seguire la sua squadra del cuore, la Juventus, nella partita di Champions League disputata ieri conto l’Atletico Madrid. L’uomo si era recato allo stadio insieme al figlio di 11 anni riuscendo a vedere la sua squadra vincere il match. Felice del risultato aveva fatto ritorno in albergo per trascorrere la notte. Ma improvvisamente ha cominciato ad avvertire dei forti dolori al petto. Il figlio che era con lui, nonostante la giovanissima età, non si è fatto prendere dal panico ed ha immediatamente allertato il personale della struttura ricettiva. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.