Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, furto in chiesa: denunciati due operai di Ercolano

I CARABINIERI della Stazione di Tramonti, hanno denunciato per furto aggravato due operai di Ercolano (Na) per furto aggravato di oggetti religiosi in chiesa.

In particolare, i militari durante un posto di controllo al Valico di Chiunzi hanno fermato l!auto con a bordo i due uomini, ed insospettiti dal loro atteggiamento hanno scoperto che nel cofano, occultati nel cellophane, nascondevano 5 state per presepe in gesso e cartapesta alte circa 30 cm.

Le immediate indagini hanno permesso di appurare che le 5 statuette erano state trafugate dalla sagrestia dellA chiesa di SAN BENEDETTO di Amalfi, dove i due operi erano stati impegnati nel montaggio dei ponteggi per la ristrutturazione.

I Carabinieri hanno condotto i due soggetti, pregiudicati, in caserma per le formalità di rito, ed hanno resrituito immediatamente le statuette al sacerdote, che ha manifestato grande riconoscenza all’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »