Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SOSPETTO IN UN CORTOMETRAGGIO

Più informazioni su

SOSPETTO …IN UN CORTOMETRAGGIO

Domenica 17 marzo 2019, alle ore 18, al Centro Agape di Napoli in via Calvanico si è tenuto “Love is give and take”, un grande evento in forma di tavola rotonda sul tema della reciprocità, in occasione della rassegna Marzo Donna 2019, che il centro culturale del Vomero, presieduto da Giuliana Di Guida, ha deciso di realizzare con eventi di elevato spessore.

La tavola rotonda è stata preceduta dalla proiezione, in prima assoluta, dello short-movie “Sospetto”, scritto e diretto da Flora Febraro (in qualità di direttrice artistica) e Davide Guida (riprese video e regia cinematografica) e prodotto da GF Productions, nuova realtà di produzione cinematografica che i due autori e registi hanno deciso di affrontare per la realizzazione di cortometraggi e lungometraggi socialmente utili. Il cortometraggio “Sospetto”, a sfondo sociale, che tratta il tema della violenza familiare in forma nuova e originale, ha visto protagonisti Melania Mollo, Massimiliano Cimino, Domenico Lo Russo, Francesca Cancello, Emma Avallone, Gigi Maresca, Raffaele Bellopede e Alessandro Imperatrice. La voce della coscienza è stata interpretata da Flora Febraro. Assistente alle riprese e alla scenografia Umberto Santacroce.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi
L'immagine può contenere: una o più persone, albero, spazio all'aperto e primo piano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.