Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Cuomo incontra Arcigay in vista del Gay Pride di settembre

Questa mattina, al Comune di Sorrento,  il sindaco Giuseppe Cuomo ha incontrato i rappresentanti dell’Arcigay in vista del Gay Pride, in programma per il prossimo 14 settembre nella nostra città.

Un evento, a quanto pare, ricco di novità che alzerà la bandiera arcobaleno anche in  Penisola Sorrentina proprio a favore del gruppo LGBT.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Ecco come ha fatto diventare Sorrento.Un carrozzone di B&B,ovviamente tutte camere a ore per fare cosa ?Ma tanto si sà.Ora anche Gay Pride ” tutto il mio rispetto per la categoria”, ma ora basta. E’ ora che il popolo scenda in piazza, figuriamoci se sale alla regione. Venderà quel poco (?) che è rimasto.