Quantcast

Sorrento, auguri al collega Antonino Siniscalchi: è nata la nipotina Cristina

Sorrento. Tanti auguri ad un nostro collega de Il Mattino, Antonino Siniscalchi, il quale è diventato nonno. E’ nata ieri, infatti, Cristina, da papà Mauro e mamma Amelia.

Anche la nostra redazione si accoda alla miriade di auguri recapitati a questi giovani genitori. Che il futuro possa essere roseo per la piccola Cristina!

Siniscalchi, ricordiamo, è nato a Sant’ Agata sui due Golfi il primo settembre 1954, vive e lavora a Sorrento. Docente di Scienze motorie e sportive al Liceo scientifico Salvemini, corrispondente dei quotidiani Il Mattino e La Gazzetta dello Sport, laureato in Scienze motorie, diplomato all’ Istituto superiore educazione fisica di Napoli e all’ Istituto tecnico commerciale Luigi Sturzo di Castellammare. Direttore responsabile del periodico Surrentum fin dalla fondazione (1981). Ha iniziato l’attività giornalistica nel 1970 collaborando con il settimanale Sport 7, ha scritto anche per Campania sport, Roma, Corriere dello Sport, Guerin sportivo, Resto del Carlino, La Sicilia, Rai-GrSicilia, Sport sud, Sport del Mezzogiorno e decine di quotidiani, radio e settimanali.

Commenti

Translate »